Workshop Casa Dobrada

Workshop Casa Dobrada

Il progetto ACAD-Rio è nato come un’idea di possibile ritorno in Brasile. Dopo aver introdotto la Capoeira Angola in Europa e dedicato più di 25 anni al suo radicamento in Germania – e più di recente anche in Italia, Mestre Rogerio sta ora portando avanti la realizzazione di un possibile ritorno alle sue radici, nello stesso luogo dove ha iniziato a gingar.

Il primo passo è stato l’acquisto di 200 m² di terra a Nova Iguaçu (Baixada Fluminense, Rio de Janeiro) per costruirci un’area dedicata alla pratica della capoeira e la sua residenza. Il primo piano della casa è stato costruito, ora stiamo raccogliendo fondi per poter procedere con i lavori.

Per concretizzare questo progetto l’Associação di Capoeira Angola Dobrada ha realizzato diverse attività (eventi, produzione e vendita di DVD e magliette, donazioni) come contributo per aiutare la costruzione della nostra casa. Sul sito dedicato al progetto Casa Dobrada è possibile avere maggiori informazioni sul progetto, vedere le foto dello stato dei lavori e verificare quanto è stato donato.

Questo workshop di Capoeira Angola con Mestre Rogerio è dedicato a raccogliere fondi per il progetto Casa Dobrada. La partecipazione è aperta a tutti e in cambio non richiediamo un contributo fisso, ma una donazione per coprire le spese e finanziare il progetto. Per chi viene da fuori, faremo il possibile per ospitare tutti nelle case del gruppo. Avvisateci per tempo, in modo da poter organizzare l’ospitalità.

Sabato 25.02.2017 h 12 – 18
Domenica 26.02.2017 h 14 – 18

Sala Risanamento
Via Pasquale Muratori 4/a
Bologna

Info
Chiara +39 338 3232378
Jonathan +39 340 7073707
acad.bologna@gmail.com

Offerta libera

Avvisateci con anticipo se avete necessità di un posto per dormire, in modo da poter organizzare l’ospitalità per tutti. Portare sacco a pelo e materassino.